Radio Days
Una ricordo nostalgico sul crescere negli anni '40 nel Queens, a New York (nei giorni che precedono la seconda guerra mondiale) …quadretti familiari vengono inframezzati da stacchetti sugli artisti della radio nei suoi anni d'oro.