Caccia all'agente Freegard
Il seducente Robert Freegard si finge agente segreto dell'MI5 sotto copertura, circuendo innumerevoli vittime. La sua carriera di truffatore, però, è in bilico quando Alice, una donna inizialmente innamorata di lui, comincia a nutrire dei sospetti sulla sua vera identità. Parte, così, una caccia all'uomo ad alto rischio...