In questo sequel del film di successo del 1989 Look Who's Talking, il piccolo Mikey (voce di Bruce Willis) crede che le sue preoccupazioni siano finite quando la madre Mollie (Kirstie Alley) si ravvede e sceglie il suo migliore amico James (John Travolta) come suo nuovo papà. Ma nuovi problemi lo attendono, tra cui la nascita di una sorellina: Julie (voce di Roseanne). Cosa succede quando due persone con due caratteri diversissimi si sposano? E cosa succede quando l'adorabile sorellina si rivela un vero incubo? Il piccolo Mikey sta per scoprirlo e con l'aiuto del suo amico Eddie (voce di Damon Wayans) cercherà di non impazzire almeno fino al suo prossimo compleanno.