Shazam! Furia degli Dei
Dopo aver ricevuto i poteri degli dei, Billy Batson e i suoi fratelli affidatari devono imparare come destreggiarsi tra la loro vita da adolescenti e i loro alter ego adulti supereroi. Ma quando le Figlie di Atlante, un trio di antiche dee vendicative, giunge sulla Terra alla ricerca della magia di cui sono state private in passato, Billy, ossia Shazam, e la sua famiglia dovranno combattere per i loro superpoteri, le loro vite e il destino del loro mondo.