Smokin' Aces
Una raffica di star, tra cui Ben Affleck, Andy Garcia, Ray Liotta, Jeremy Piven, Ryan Reynolds, Alicia Keys e Common, per un action esplosivo diretto da Joe Carnahan. Quando il mafioso Sparazza mette una taglia da un milione di dollari sulla testa di Buddy “Aces” Israel, illusionista di Las Vegas diventato informatore del FBI, i Federali mettono Israel sotto custodia in una suite di lusso segreta. Mentre Buddy ammazza il tempo con prostitute, alcool e droga, una banda sfacciatamente violenta di criminali spietati ed assassini feroci sta arrivando armata fino ai denti di seghe elettriche, granate, pistole e coltelli, per eliminare definitivamente Aces, e guadagnare quel dannato milione di dollari.