Supercuccioli un'avventura da paura
Disney irresistibili cuccioli sono tornati a parlare in un film che li porta lontano dall'altra parte della città per una villa misteriosa in cui qualcosa di molto inquietante che sta succedendo. Con l'aiuto di alcuni amici inattesi nuovi - tra cui un fantasma amichevole - questa entusiasmante avventura è ululare-Buddy buon divertimento. In una corsa contro una poco di buono segugio, il Buddies ed i loro nuovi amici, Pip, Zelda, Rodney e Skip, deve fermare il Warlock Warwick - e salvare il mondo dalle sue azioni ignobili. Traboccanti di azione e umorismo, Amici Spooky è un'avventura fantasmagorico che si tratta di una festa di amicizia e di lavoro di squadra tutta la famiglia godrà.