Spy Game
Quando una missione top secret e non autorizzata finisce male, l’agente della CIA Tom Bishop (Brad Pitt) viene catturato e condannato a morte. Il suo capo Nathan Muir (Robert Redford) ha solo 24 ore di tempo per tirarlo fuori vivo, affrontando nemici esterni e interni alla CIA.