Stardust
Principi approfittatori, streghe cattive, pirati volanti, amori incredibili, un eroe dal cuore puro, tutto ambientato in una terra magica. Che cos’altro si può volere? Stardustè un’avventura epica con Claire Danes, Michelle Pfeiffer e Robert De Niro. Per corteggiare una ragazza bellissima (Sienna Miller), Tristan (Charlie Cox) le promette di portarle una stella cadente. Ma finisce per trovarsi coinvolto nella più grande avventura della sua vita quando scopre che la stella è in realtà una bellezza celestiale che si chiama Yvaine (Danes). Quando la vecchia strega Lamia (Pfeiffer) cerca di rubare la giovinezza di Yvaine, Tristan deve proteggerla a qualunque costo. Questo racconto magico vi divertirà e vi farà credere nuovamente nell’amore come nessun altro.