Suddenly - Caccia al Presidente
Un action-thriller adrenalinico per veri duri! Quattro killer spietati si spacciano per agenti dei servizi segreti per assassinare il presidente degli USA, in visita nella cittadina di Sudden. I quattro riescono a ingannare tutti tranne Todd, un ex eroe di guerra a cui, però, nessuno crede per via del suo alcolismo. Todd dovrà fermare da solo i killer prima che portino a termine il loro compito.