I Thunderman Il ritorno
I Thunderman vengono privati del loro ruolo di supereoi e rimandati a Hiddenville. Hank e Barb sono felici di vivere come una famiglia normale. Max e Phoebe invece vogliono riconquistare il loro status di supereroi.