Regista Michael Jacobs
Prossimi a sposarsi, Michelle e Allen invitano a cena i propri genitori affinché possano finalmente incontrarsi e si possa discutere del matrimonio. Con grande sorpresa di tutti, però, le due coppie si conoscono già molto bene. Un cast di autentici fuoriclasse nei panni dei suoceri per una spassosa commedia romantica intergenerazionale.