Regista Ed Decter
Dizzy Harrison (Qualls) è uno studente liceale un po’ nerd al quale la fortuna ha deciso di sorridere finalmente. Al ragazzo viene data una seconda chance e si ritrova senza più un passato. THE NEW GUY è un’esilarante storia sul ripartire da zero e reinventare sé stessi.