Un uragano all'improvviso
Impertinente e frizzante, Un uragano all’improvviso è la commedia imperdibile dell'anno! Meg (Kate Upton - Tutte contro lui), single e disoccupata, e Kate (Alexandra Daddario - Baywatch, San Andreas) attraversano un brutto periodo. Alla disperata ricerca di una via d'uscita, prenotano una vacanza all'ultimo minuto, ma le loro intenzioni di rilassarsi e riposare subiscono una battuta d'arresto quando un uragano dirotta il loro volo a St Louis. Rintanate in un noioso hotel mentre aspettano che passi l'uragano e col bisogno di divertirsi, fanno amicizia con un altro passeggero, Ryan, un biondo e prestante vigile del fuoco. Le amiche scoprono all'improvviso che la loro vacanza si è trasformata in una competizione per le sue attenzioni. Il volo può essere anche cancellato, ma la battaglia continua.