Wagons East !
Nel Selvaggio West del 1860, un gruppo di coloni tra cui l'ex-medico Phil Taylor, la prostituta Belle, e il libraio omosessuale Julian si sentono come pesci fuor d'acqua e, non essendo in grado di vivere nella loro attuale situazione nel West, decidono di assoldare un brizzolato e alcolizzato capo carovana di nome James Harlow, per guidarli nel loro viaggio di ritorno nelle proprie città di origine nell'East. Questo porta a una serie di comici errori quando il capo carovana li conduce in territorio indiano Sioux mentre sono perseguiti dalla cavalleria.