The War - Il Pianeta Delle Scimmie
Cesare (Andy Serkis) e le sue scimmie sono costretti ad un fatale scontro con un esercito di esseri umani guidati da uno spietato Colonnello (Woody Harrelson). Dopo aver subito pesanti perdite, Cesare lotta con i suoi istinti più oscuri per poi decidere di vendicare i suoi e affrontare il Colonnello in un'epica battaglia che determinerà il destino di entrambe le specie... ed il futuro del pianeta.