A Murder at the End of the World
Raduno di Menti
Un investigatore dilettante riceve un misterioso invito a un ritiro segreto di un miliardario.
Darby crede che la morte a cui ha assistito possa, in realtà, essere un omicidio, ma nessuno le crede. Il dolore e lo shock degli eventi la trascinano nel ricordo del proprio passato sepolto.
Darby interpreta il ruolo dell'ospite perfetta per indagare sul crimine di nascosto. Scopre che forse si sta avvicinando alla verità quando viene tolta un'altra vita.
C'è un assassino a piede libero e nessun luogo dove fuggire con una tempesta che si avvicina. Darby esce dall'isolamento e scopre che il ritiro potrebbe non essere quello che credeva.
Darby affronta il suo principale sospettato, ma scopre che le carte in tavola sono cambiate e si è formata un'alleanza inaspettata, finché non muore qualcun altro e la sua stessa vita è in pericolo.
Darby scopre il rifugio segreto all'interno del rifugio. Nel passato, lei e Bill si ritrovano faccia a faccia con l'assassino del Silver Doe.