Absentia
Dopo essere stata dichiarata morta in absentia, un'agente dell'FBI deve riprendersi la sua famiglia, la sua identità e la sua innocenza quando scopre di essere la principale sospettata di una serie di omicidi.
Comeback
Dopo che per anni si era creduto che l'agente dell'FBI Emily Byrne fosse stata una possibile vittima del serial killer Conrad Harlow, lei torna miracolosamente a casa dalla sua famiglia. Emily deve fare i conti con i misteri della sua prigionia e con il fatto che la vita di tutti i suoi conoscenti è proseguita senza di lei.
Reset
Il presunto assassino di Emily, Conrad Harlow, viene rilasciato. Emily non ha ancora compreso i motivi del rapimento e i misteri legati al periodo di prigionia. Mentre prova a rifarsi una vita, salta fuori un testimone che rafforza i sospetti su Emily. Lei nega ed è convinta che il testimone stia mentendo, probabilmente indotto dall'FBI a dichiarare falsa testimonianza.
Con l'omicidio del testimone, tutte le prove sembrano ricadere su Emily. Tommy Gibbs e il capo della polizia di Boston accusano Emily, mentre lei e Nick vanno alla ricerca dell'agente dell'FBI che ha indotto il testimone a mentire. Emily sospetta che lo stesso agente è anche coinvolto nel suo rapimento.