Charlie e la Scaccia-crisi
Il nuovo ed evoluto Charlie deve vedersela con un fantasma proveniente dal suo passato di bevute e gozzoviglie, quando ancora era un giocatore di baseball. In terapia di gruppo, infatti, si presenta una nuova paziente: una donna tutt'altro che attraente, con cui era andato a letto solo per porre f..
Una rivalità di lunga data su chi sia il terapista migliore sfocia in guerra aperta quando Kate ruba a Charlie uno dei suoi pazienti, Patrick.
Charlie si innamora di Lori (interpretata da Denise Richards, l'ex di Charlie nella vita reale), la nuova e sexy socia in affari di Jen, ma scopre che per Lori è tutta una truffa. Nella terapia di gruppo, Patrick chiede a Charlie di assistere il fantasma adirato di sua madre, che - a suo dire - s..
Infastidito dal commento di Kate secondo cui lui sarebbe solo un pivellino, Charlie inizia a frequentare di nascosto una brillante barista. L'unico problema è che la donna si eccita solo quando corrono il rischio di essere scoperti. Inoltre, è una paziente di Kate.