Baymax!
Nella città di San Fransokyo, l'affabile, gonfiabile e inimitabile robot compagno di cure mediche, Baymax, si propone di fare ciò per cui è stato programmato, ovvero aiutare gli altri in ogni modo possibile.
Cass
Quando Cass si infortuna alla caviglia, Baymax non si limita certo a prestarle solo assistenza medica, ma si prende cura dei clienti del bar Lucky Cat mentre Cass riposa.
Mbita cucina spesso zuppa di pesce. Tuttavia, un giorno sviluppa un'improvvisa allergia ed è costretto a modificare il suo menù. Baymax lo aiuta ad affrontare il cambiamento.