Blue Miburo - I giovani lupi di Mibu
Anno 1863, Kyoto. Il giovane Chirinu Nio è un ragazzo gentile, ma dentro di lui brucia un ardente desiderio di giustizia. Il suo turbolento incontro con i due ronin Hijikata Toshizo e Okita Soji lo spingerà a unirsi ai lupi di Mibu, un pericoloso gruppo di spadaccini fedeli allo shogun che in futuro diventerà la forza di polizia nota come Shinsengumi.
Nio fa la conoscenza di Taro, un altro bambino che fa parte dei Miburo. Hijikata lo avvisa che è meglio stare alla larga da lui, ma Nio spera di diventare suo amico e così, quando Serizawa ordina a Taro di sbarazzarsi di un cadavere, corre ad aiutarlo in modo da scoprire qual è stata la vera ragione dell'uccisione.