Butterfly
David Jung, un misterioso ex agente segreto degli USA che vive nascosto in Corea del Sud vede la sua vita distrutta quando le conseguenze di una decisione del passato tornano a tormentarlo e si ritrova a scappare da Rebecca, una giovane sicaria, e dalla Caddis, la losca agenzia di spionaggio per cui lavora.