Chuck si rende conto che vivere due vite separate non è un gioco da ragazzi. Chiede perciò l'aiuto di Morgan al Buy More. Nel frattempo, accetta la sua prima missione sotto copertura nei panni di spia.
Chuck affronta il suo primo dilemma morale come spia quando Sarah e Casey si rifiutano di supportare una missione non autorizzata. Nel frattempo, Morgan si ritrova coinvolto in una situazione difficile che potrebbe costargli il lavoro.