Contro gli inferi
Dove sono i miei soldi?
Dopo un' irruzione fallita, Sylvia sta per perdere il lavoro quando riceve una soffiata inaspettata.
Regole della casa
Quando sorgono dubbi sulle minacce alla sua vita, Sylvia deve scegliere: la sua indagine o Julius.
Guidate dal podcast di Nina, Sylvia e Lars indagano a fondo sul passato di Martin Heezink.
Sylvia sospetta che uno dei suoi colleghi sia corrotto. Lars cerca di regolare un conto in sospeso.
La scoperta di Nina mette in pericolo lei e Julius. Sylvia e Koppers cercano di salvare Julius.