Detective Cormoran Strike
Robin si cimenta nell'investigazione privata. I segreti di famiglia a lungo sepolti di Lula vengono alla luce.
Strike indaga sulla scomparsa di un autore. Robin si ritrova intrappolata tra Strike e il suo fidanzato.
Approfondendo le indagini su "Bombyx Mori", Strike e Robin setacciano il mondo letterario londinese per smascherare l'assassino di Quine.