Doces do Oficio
Il meglio della pasticceria presentato attraverso decine di ricette, a dimostrazione che è possibile realizzare diversi dolci, anche un po' più sofisticati, da casa e senza compromettere la facilità di esecuzione.
Para Dividir
Francisco prepara popcorn croccanti al caramello e cioccolato fuso, mousse al latte condensato all'aroma di brandy, banane caramellate e arachidi salate e classico brownie al cioccolato con noci e crema vellutata.
Bolos De Viagem
Francisco prepara una torta di nocciole super soffice con caramello salato. Alla tradizionale torta allo yogurt aggiunge semi di papavero e sciroppo di lime. Non c'è niente come l'aggiunta di frutti rossi e un croccante sbriciolona di mandorle.
Meringa francese, svizzera e italiana. Sì, tre tipi di meringhe. Le francesi sono fatte con albumi crudi e zucchero. Le svizzere sono a bagnomaria. Le italiane sono preparate con sciroppo di zucchero.