Elvis & Benny
Elvis e Benny, migliori amici, vivono avventure incredibili in un mondo fantastico pieno di creature bizzarre. Hanno un senso dell'umorismo incredibile e sono entrambi innamorati della bellissima ma focosa sirena-cavalluccio marino Toucane. Giocano al sicuro nel loro faro, circondato da relitti in un paesaggio desertico, ma il pericolo si nasconde sottoterra: Sandy, un gigantesco mostro aragosta coniglio blu. Quando sono in pericolo, arriva in soccorso il guardiano Babette, angelo-paperella di gomma e mutaforma.
Fire
Elvis e Benny combinano un bel guaio quando Sole sputa fuoco contro Rooster, Babette cucina col fuoco ed Elvis ci gioca. Il fuoco cresce e crea scompiglio, ma alla fine Babette, Benny e Toucane ricostruiscono il loro faro. Il fuoco impara a comportarsi e tutto finisce per il meglio.
Moon
Elvis e Benny scappano da Sandy, che rimane incastrato sotto un faro. I due fuggono sulla Luna, ma sarà la Luna stessa ad attaccarli. Babette si trasforma in un modulo lunare e riescono a salvarsi per un pelo. Il faro precipita sulla Terra, schiacciando Sandy e distruggendo in parte la Luna.
È il compleanno di Toucane ed Elvis e Benny preparano una festa. Rooster impacchetta un regalo, ma Sole cerca di mangiarlo. Elvis e Benny recuperano un anello di diamanti dalla pancia di Sandy, ma Toucane pensa che sia puzzolente e lo butta via. Rooster lo afferra al volo, ma Sole se lo pappa. Babette porta la torta e Toucane festeggia, mentre Elvis e Benny restano fuori.
È notte. Rooster si lamenta con Luna per la tirannia di Sole. Luna dà a Rooster una pillola che lo trasforma in un gigante. Rooster affronta Sole e lo caccia via. Elvis e Benny combattono il gigantesco Rooster, e Babette si trasforma in un aereo da combattimento. Riusciranno a far tornare Rooster alla sua taglia normale?
Elvis e Benny hanno fame. Babette prepara i cavoletti di Bruxelles per cena. Ma i due, decisi a non mangiarli, scatenano un putiferio che si trasforma in una vera e propria guerra. Alla fine, però, dovranno assaggiarli e darsi una regolata.
Il russare di Rooster tiene svegli Elvis e Benny. Elvis prova di tutto per svegliare Babette, ma senza risultati. Frustrato, gira per casa, salta sul divano e si dà persino delle martellate. Intanto Benny, sonnambulo e sognando di salvare Toucane, esce dalla sua boccia. Una notte avventurosa di caos e risate.