Grand Hotel
L'ultimo albergo a gestione familiare di Miami Beach cela, dietro l'aspetto scintillante dei propri interni e i sorrisi degli ospiti, molti scandali e comportamenti insoliti.
Danny ottiene una nuova informazione sulla scomparsa di Sky. Alicia mostra una visione molto personale in merito a come come gestire al meglio l'albergo. Gigi dà uno sguardo al passato di sua madre.
Danny e Jason si immergono a fondo nel mistero della scomparsa di Sky. Santiago si sente a disagio quando un vecchio amico di Gigi giunge all'albergo. Javi viene messo al lavoro.
Javi, finalmente, rivela il proprio grande segreto alla famiglia. La relazione segreta di Alicia e Danny diventa sempre più difficile. Nuovi sospetti emergono in merito alla scomparsa di Sky.