Gray
Dopo vent'anni nell'ombra, l'ex agente CIA Cornelia Gray viene richiamata in servizio da un agente dell'unità Cerberus per scovare una talpa responsabile di fughe di notizie top secret.
Gold
Gray sospetta che Christina Gold, una dei capi dell'unità Cerberus, sia una spia. Con la reclutatrice Sara Beckham, scopre informazioni che collegano una spia russa alla morte di suo padre.
Gray sospetta di Wendell Abbott, un altro dei capi dell'unità Cerberus, e chiede a Sara di indagare sulla sua vita privata e finanze, portando Gray a un pericoloso confronto con lui.
Il terzo capo dell'unità Cerberus, Kevin Tagg, finisce nel mirino di Gray, ma prima che lei possa iniziare a indagare, due agenti russi la accoltellano. Sara però riesce a salvarla.
Mentre le condizioni di Gray peggiorano, Sara la fa ricoverare sotto falso nome; intanto, i tre capi della Cerberus pianificano di trovarla e neutralizzarla prima che indaghi ancora.
Gray scopre dal suo contatto, Levitsky, dove potrebbe trovarsi l'ingegnere rapito Blake Granger. Indagando ancora più a fondo, sospetta che la talpa sia Chase Cornet e gli brucia la casa.