House of the Dragon
Con interpretazione in Lingua dei Segni Americana (ASL). Ambientata 200 anni prima di Game of Thrones, questa è la storia di Casa Targaryen.
Gli eredi del drago
Viserys ospita un torneo per celebrare la nascita del suo secondo figlio. Rhaenyra accoglie il ritorno dello zio Daemon alla Fortezza Rossa.
Dopo aver interrotto il suo viaggio per Westeros, Rhaenyra viene introdotta da Daemon alla Via della Seta.
Viserys e Rhaenyra stringono accordi con i Velaryon. Alicent cerca la verità sulla principessa.
La principessa e la regina
Dieci anni dopo. Rhaenyra affronta le continue speculazioni di Alicent sui suoi figli. Daemon e Laena valutano un'offerta a Pentos.