I cattivi di Valley View
Trovare una nuova dimensione
Mentre la nostra famiglia di cattivi impara a mescolarsi nella nuova città, sorgono complicazioni con la loro vicina, Hartley, quando Amy e Jake si impadroniscono dell'invenzione malvagia di loro padre.
Fidarsi di nessuno
Temendo che Hartley riveli la loro vera identità, la famiglia di cattivi decide di ricattarla per tenere al sicuro il proprio segreto.
Dispiaciuti perché Colby non ha mai avuto l'opportunità di essere un cattivo come loro, Amy e Jake decidono di creare un'esperienza da cattivo per lui.
Quando Amy scopre che il suo più grande nemico, il supereroe Starling, apparirà al prossimo convegno dei supereroi, decide di cercare vendetta.
Jake e Hartley vanno ad affrontare Starling prima che possa radunare gli altri supereroi per colpire, ma lo fanno tenendo Amy e il resto della famiglia dei cattivi all'oscuro.