Inferno Cop
Il Bebè e il Mare
Nell'oceano in cui Jack Kinfe Edge Town si è improvvisamente trasformata, una nuova vita emette il suo primo vagito.
Il guardiano della Legge, Mr. Judge, ha accusato Inferno Cop di infanticidio. In tribunale sta per scatenarsi una guerra.
Dopo essere scappato dall'ospedale della società segreta "Croce del Sud", Inferno Cop vede un mondo completamente cambiato.
Inferno Cop viaggia nello spazio-tempo con il suo acerrimo nemico Mecha Cop. Tutto allo scopo di riportare indietro il presente.