IRRATIONAL
Alec e il team si recano a Las Vegas per aiutare Camille, un'ex collega diventata esperta giocatrice di poker, che sta per essere coinvolta in una situazione pericolosa.
Alec accetta di testimoniare come esperto in un processo per morte accidentale riguardante un'amica di Kylie.