Karsu's Turkse Keuken
La famiglia di Karsu Dönmez è originaria di Hatay, una regione della Turchia nota per i suoi piatti deliziosi. Karsu mostra come preparare alcuni classici piatti turchi, gustosi, colorati e facili da imparare.