Krypto salva la situazione
Krypto Superdog vorrebbe fare il bravo, ma finisce sempre per creare scompiglio a Metropolis.
Zuffa sullo scuolabus
Krypto si lancia in un inseguimento ad alta quota che provoca il caos per l’autista di uno scuolabus.