LEGO Friends: Nuovo Capitolo
Benvenuto Zac
Sotto pressione per aver iniziato una scuola nuova, Zac vuole essere all'altezza delle aspettative dei compagni di classe e ferisce una nuova amica.
Sfogandosi attraverso l'arte, Liann disegna un ritratto sgradevole di Nova. Ma quando il disegno sparisce, deve recuperarlo prima che Nova lo veda.
Nova non riesce a far diventare un videogioco popolare mentre Autumn cerca di aiutare un cucciolo bisognoso.
Quando tutti i cani scappano dal centro di adozioni, Nova arruola i suoi amici per recuperarli prima che Autumn scopra che sono spariti.
Il consiglio studentesco accetta idee per la grande iniziativa annuale! Aliya pensa a una proposta mentre un'idea di Brad diventa sempre più popolare.