Lizzo's Watch Out For The Big Grrrls
La superstar globale Lizzo è alla ricerca di donne sicure e cazzute che si uniscano al suo mondo. Solo le ballerine più talentuose avranno ciò che serve per fare twerking con lei sui palcoscenici mondiali e unirsi ai ranghi d'élite delle BIG GRRRLS.