Luck
Ace incontra un potenziale investitore
Ace incontra potenziali investitori. Renzo rivendica un cavallo allenato da Escalante. Lonnie si tira indietro da una truffa.
Ace arruola nei suoi piani un giovane prodigio arrogante, Nathan Israel. Walter perde Ronnie come fantino.
Ace propone l'acquisto di una quota dell'ippodromo. Smythe trasforma Israel in un informatore. La depressione di Joey prende una piega fatale.