Malditos
Water
Dopo un avviso di sfratto, Sara forma un'alleanza pericolosa con un nemico giurato di suo marito Miguel, scomparso.
The Curse
Quando la statuetta sacra di Miguel riemerge, Sara e Tony devono calmare le paure del gruppo che teme di aver perso il patriarca.
Davanti alle scelte imprudenti di Tony che mettono a rischio la famiglia, Jo è costretto a farsi avanti e a prendere in mano la situazione.
Mentre prepara la prossima mossa, Jo vede gli altri lottare per ritrovare la stabilità e prende una decisione che stravolge tutto.
Jo scopre il segreto più profondo di Tony, spezzando il già fragile legame fraterno.