Maxton Hall - Il mondo tra di noi
La serie è tratta dalla serie di bestseller di Mona Kasten SAVE ME, SAVE YOU, SAVE US: quando la borsista Ruby Bell scopre un segreto esplosivo alla scuola privata Maxton Hall, la sua iniziale inimicizia con l'ereditiere milionario James Beaufort si trasforma in un amore sorprendente. Ma questo amore è abbastanza grande da colmare l'abisso che separa i loro mondi?
Noblesse Oblige
Dopo la festa di benvenuto rovinata, Ruby fa tutto il possibile per assicurarsi che le cose alla raccolta fondi funzionino perfettamente. Ma non le va affatto bene che James sia costretto a far parte del comitato. Dopo uno scambio inaspettatamente acceso tra i due, è la stessa Ruby a dover ammettere di aver esagerato.
Il più grande momento di felicità è seguito dalla caduta più rovinosa. La raccolta fondi è un successo, la lettera di raccomandazione è garantita, e Ruby e James finalmente stanno insieme. Ma Mortimer li sorprende nel momento peggiore. L'escalation in casa Beaufort termina con una pericolosa minaccia di Mortimer: il futuro di Ruby è in pericolo. Per proteggere Ruby, James deve fare l'impensabile.