Merlin
Merlino, attaccato da una feroce creatura, viene salvato da un giovane di nome Lancillotto. Merlino gli e' grato e vorrebbe ripagare il favore. il giovane sogna di diventare un cavaliere di Camelot.
Lady Morgana si ammala di uno strano male, un male che neppure Gaius riesce a guarire. Nel frattempo arriva a corte un sedicente medico che sostiene di possedere un rimedio per curare tutti i mali.