Murdaugh Murder: Morte in famiglia
Maggie e Alex, membri di una delle dinastie legali più potenti della Carolina del Sud, conducono una vita privilegiata. Quando il loro figlio Paul rimane coinvolto in un incidente mortale in barca, la famiglia si trova ad affrontare un calvario.
La tradizione di famiglia
Alex scopre che sua moglie Maggie e suo figlio Paul sono stati assassinati fuori casa. Tre anni prima, Maggie aveva organizzato una festa, mentre Alex intraprende una nuova avventura professionale. Paul trascorre una notte folle.
Alex, per sfuggire all'attenzione provocata dai problemi legali di Paul, porta la famiglia in vacanza ai Caraibi. Tra lusso e relax, però, emergono verità nascoste e nuovi guai.
Mentre Paul e Maggie affrontano la mancanza di Gloria, Alex gestisce le conseguenze dell'incidente in barca. Mandy scopre un nuovo caso legato alla famiglia Murdaugh.