One For All
Lukaku
Andiamo a trovare Lukaku a Milano, nel suo secondo periodo di permanenza nel club dopo il ritorno dal Chelsea. Ci parla di come sia cresciuto con il desiderio impellente di giocare a livello agonistico con l'Anderlecht, della pressione che comporta giocare ai massimi livelli e dell'importanza della famiglia e della passione per il calcio.
Courtois
Conosciamo Courtois nella sua casa a Madrid durante la sua stagione con il Real Madrid. Ci apre le porte di casa sua e ci racconta cosa lo spinge al successo, quanto è stato importante il suo debutto al Genk e il percorso che lo ha portato a vincere la Champions League con il Real. Grazie al suo archivio personale, vediamo le sue primissime volte con il pallone.
Witsel ci mostra la sua casa e il suo quartiere mentre gioca per l'Atletico de Madrid. Durante l'incontro ci racconta dell'importanza che hanno la religione e la sua famiglia nella sua vita. Ci parla di come la sua carriera si sia evoluta attraverso le scelte che ha preso, dell'inizio della carriera calcistica e dell'affrontare le difficoltà, le critiche e gli ostacoli della vita.