Ourika
Nel 2005, in una periferia francese, una retata distrugge gli affari di una famiglia di spacciatori. Driss, studente brillante, è costretto a occuparsi dell'attività di famiglia, tuffandosi in una spirale che lo trascinerà verso il fondo. Contro di lui William, giovane poliziotto ambizioso e idealista, che cercherà di fermarlo. La loro lotta li porterà dalle periferie alla valle dell'Ourika.