Porn and Ice Cream
Pablo, un uomo immaturo sulla trentina, e il suo migliore amico Ramón, insieme a Cecilia, una giovane truffatrice, decidono di formare un finto gruppo musicale rock, con il quale riescono a impossessarsi della scena musicale locale.
I piani di Pablo e Ramón di guardare il porno e mangiare un gelato vengono bloccati da un'interruzione di corrente. Gli amici incontrano l'artista della truffa Ceci e fingono di far parte di un gruppo rock per impressionare un vecchio compagno.
Pablo, Ramón e Ceci si incontrano al bar dopo il fiasco del concerto. Ceci scopre un misterioso gruppo di tassisti.