Dopo essere evaso di prigione, Lin Ford si rifugia nelle strade brulicanti della Bombay degli anni '80 nel tentativo di far perdere le sue tracce. Lavorando come medico per i poveri e gli emarginati della città, Lin trova l’amore, nuovi legami e un coraggio del tutto inaspettati lungo il cammino verso la redenzione.