Star Wars: Visions
Il duello
Un misterioso sconosciuto vagabondo prende le difese di un villaggio assediato da miserabili briganti. Nell'affrontarli, rivelerà una sorprendente verità sul suo passato.
Un ragazzo cibernetico che sogna di diventare un giorno un eroico Jedi, scopre un segreto sul passato del suo creatore che minaccia la loro esistenza un tempo pacifica.