Le Avventure di Paddington
Paddington trova un piccione/Paddington e le faccende domestiche
Paddington si prende cura di un piccione ferito di nome Pigeonton, ma riuscirà a lasciarlo andare? Tutta la famiglia Brown ha una lista di compiti domestici da portare a termine, tranne Paddington.
Paddington scopre l'esistenza degli hobby e grazie all'aiuto della famiglia Brown riuscirà a trovarne uno. Paddington utilizza per sbaglio un prezioso francobollo del signor Gruber, per spedire una lettera a zia Lucy.
La Signora Brown non trova l'ispirazione giusta per realizzare un quadro, Paddington decide di aiutarla. Jonathan e Paddington trovano dei cocci di ceramica in giardino e scoprono che sono pezzi di una statuetta.