The Athena
L'Athena segue il viaggio di Nyela Malik, una giovane modella la cui carriera implode quando osa lamentarsi di un famoso designer che la tratta come un oggetto. Nyela decide di voler disegnare i propri vestiti piuttosto che indossare quelli di altre persone, e si aggiudica un posto all'Athena, la più prestigiosa scuola d'arte di Londra.