The Gold
Noye, sotto sorveglianza, conduce la polizia a Palmer e ad altri soggetti coinvolti nel riciclaggio dell'oro. L'operazione della polizia per porre fine ai traffici finisce in tragedia nel giardino di Noye.
A Tenerife, Palmer scopre di essere ricercato dalla polizia. Il piano di Cooper e Parry per trasferire il denaro contante attraverso l'Europa fallisce. Il processo di Noye per omicidio giunge a una drammatica conclusione.
Palmer viene catturato mentre cerca di scappare in Brasile. La polizia scopre che Cooper e Parry hanno riciclato i milioni Brink's-Mat. Cooper viene arrestato, ma Parry riesce a scappare.