Questa serie avvincente racconta la storia sconvolgente di come l'icona della moda Christian Dior e i suoi contemporanei, tra cui Coco Chanel, Pierre Balmain e Cristóbal Balenciaga, abbiano affrontato gli orrori della Seconda guerra mondiale e lanciato la moda moderna.